Una moto che in fase di trasporto viaggia a 130km/h con una massa complessiva di 200kg raggiunge con molta facilità un peso complessivo di 3 tonnellate in fase di frenata.
L’ancoraggio della moto al veicolo è una procedura seria e professionale che non può essere affidata ad operatori improvvisati che allettano il cliente con prezzi stracciati, occorre una conoscenza specifica delle parti rigide di ancoraggio della moto onde evitare spiacevoli rotture o deformazioni di queste.
Il nostro personale non accende il motociclo, la moto viene caricata e scaricata manualmente, non interviene sulla leva del cambio o dei freni per bloccare ulteriormente il motociclo, non interviene sul bloccasterzo o cilindretto chiave, il contatto del nostro autista è professionale e privo di interazione con le sue parti meccaniche.
Ogni moto o scooter presenta delle particolarità di telaio e carene per le quali il nostro personale effettua aggiornamenti periodici per conoscere i corretti punti di aggancio e bloccaggio senza rischiare danni da compressione.
Condividi con noi la tua
esperienza #traslomoto